Chiusi per ferie.

“Nuance” – Indovina chi viene a cena –

“Amo questo mio essere creativo, amo sentirmi libera, l’entusiasmo che mi coinvolge, il fermento del nuovo: ogni opera è catarsi, un morire e rinascere”… “ Nutrirsi di arte ossigena l’anima”. “L’energia delle mie mani plasma i colori, diffondendoli sulla tela, una sensazione magica mi pervade e, in questo momento particolare della mia vita dipingo su tele grandi, stese sul pavimento; spazio con gli acrilici, m’immergo nel colore con i polpastrelli, setole e manico dei pennelli, cammino sui colori dell’Universo a piedi nudi”.

(Antonella Di Renzo)

Per regalarvi un’esperienza sensoriale ancora più intensa abbiamo deciso di allestire una serie di mostre temporanee (quadri o fotografie) che coinvolge diversi artisti calabresi, che si fonderanno con le creazioni stagionali proposte dalla nostra cucina.

Dal 1 Dicembre al 31 Marzo potrete scoprire alcune opere di Antonella Di Renzo, pittrice e poetessa di Vibo Valentia. Artista autodidatta, sceglie di dedicarsi all’arte dipingendo e sperimentando varie tecniche pittoriche.

Per saperne di più: http://www.antonelladirenzopittrice.it

La ricerca del colore perfetto accompagnata da una pennellata d’istinto, rendono la pittura e la cucina due mondi che si intersecano creando emozioni e sfumature.

tela_bianca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *